Unione proibita (LA DINASTIA DEGLI ELLIOTT Vol. 10) (Italian Edition) by Emilie Rose

Unione proibita (LA DINASTIA DEGLI ELLIOTT Vol. 10) (Italian Edition) by Emilie Rose

autore:Emilie Rose [Rose, Emilie]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858935422
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 2015-06-09T22:00:00+00:00


7

È increscioso che tu non riesca a stare nemmeno ventiquattro ore senza parlare con Aubrey.

Liam voleva farla partecipe di tutto quello che aveva visto al ranch di Travis Clayton.

Appena gli era stato possibile, aveva abbandonato la riunione di famiglia nella grande casa a due piani e si era rifugiato nella baracca, dove non penetrava nemmeno la luce della luna. Premette il tasto delle chiamate rapide e il numero di Aubrey si compose automaticamente. Lei rispose al primo squillo.

«È un posto a dir poco incredibile» esordì Liam, saltando i preamboli. «Il ranch è così vasto che non si vede niente per miglia e miglia, ma lo spettacolo delle Montagne Rocciose è fantastico.»

«Ciao anche a te» lo canzonò lei. «Non eri mai stato a ovest?»

«Tranne che a Los Angeles e a Dallas per lavoro, no. Ci credi che Cade, Shane e io siamo ospitati in un’autentica baracca con altri due braccianti? È come trovarsi sul set di un film western.»

«Tuo zio Shane?»

«Già.» Anche se di pochi anni soltanto più anziano di Liam, Shane era in effetti suo zio, oltre a essere il direttore della rivista Rivelazioni.

«Il resto della famiglia sta al ranch con te?»

La famiglia, che lei non aveva mai conosciuto. Quel pensiero gli guastò l’umore.

«Si tratta soprattutto dello staff di Carisma. Oltre a Cade e Jessie, c’è zia Fin, la madre naturale di Jessie, mia nonna Maeve, mia cugina Scarlet e il suo fidanzato, John Harlan.»

«John Harlan dell’agenzia pubblicitaria Suskind, Engle and Harlan?»

«Esatto. Lo conosci?»

«Sì. Ha seguito alcuni dei nostri inserzionisti e partecipa spesso ai ricevimenti della Holt Enterprises.»

Liam avvertì un formicolio premonitore. Ma non c’era motivo che venisse fatto il nome di Aubrey o che John collegasse Liam alla sua amante proibita.

«Domani è il gran giorno. Il padre di Jessie, Travis, dice che tutti i vicini arriveranno da ogni parte dello stato per la festa di fidanzamento. A quanto pare, ha in serbo per noi smidollati cittadini qualche interessante divertimento» le annunciò lui.

Aubrey rise. «Non farti male. Ho bisogno che tu sia in forma perfetta, al tuo ritorno, perché oggi sono andata a far compere. Ti piacerà il mio ultimo acquisto.»

Liam gemette, ricordando l’ultima infornata di biancheria sexy che aveva esibito per lui.

«Non vedo l’ora.» Come ci riusciva, Aubrey Holt, a farlo eccitare parlandogli al telefono? Era riluttante a chiudere la conversazione. «Che cosa indossi in questo momento?»

«Schiuma. Sono nella vasca da bagno.»

Liam ebbe una visione di lei nuda e gli si seccò la bocca. Impiegò qualche secondo prima di riuscire a parlare. «Stai giocando sporco.»

Aubrey rise. «È un’accusa ricorrente. Ma ti piace. Altrimenti non sorrideresti ogni volta che lo dici. Scommetto che in questo momento stai sorridendo.»

Lei lo conosceva troppo bene. Come era potuto accadere in meno di tre settimane? «Quale uomo non sorriderebbe, mentre sta parlando al telefono con una seducente donna nuda?»

«Qualcuno mi ha regalato un mucchio di romanzi a luci rosse, e la vasca è il mio luogo preferito per leggere. Prevedo di passarci parecchio tempo, mentre sei via.»

Per il cervello di Liam passò un’immagine delle sue snelle curve accarezzate dalla schiuma.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.