Ogni suo desiderio - Miliardario e dominatore Vol. 7-9 by Megan Harold

Ogni suo desiderio - Miliardario e dominatore Vol. 7-9 by Megan Harold

autore:Megan Harold [Harold, Megan]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, General, Contemporary, Suspense
ISBN: 9791025713310
Google: mhAZBAAAQBAJ
Amazon: B00M7BMQCA
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2014-07-23T22:00:00+00:00


– Con cosa vuoi cominciare, piccola?

Comincerei togliendoti il costume e approfittando della tua virilità...

Reprimo le mie fantasie. Io stessa mi stupisco di volere subito fare l’amore con Adam, invece di apprezzare questo luogo incantevole.

Gli oli essenziali diffusi nell’ambiente devono essere afrodisiaci...

Non mi sento molto a mio agio in costume da bagno. In genere ho piuttosto la tendenza a coprirmi, anche se Adam non ha mai fatto nessun tipo di osservazione sulle mie curve generose. Anzi, il desiderio con cui solitamente mi guarda e mi accarezza è piuttosto rassicurante. Al pensiero delle sue mani sulla mia pelle, sento una scarica elettrica nel ventre. Ho una voglia pazzesca che Adam mi sfiori, mi strappi di dosso il costume e mi penetri...

In questo posto deve esserci qualcosa di stimolante!

Adam mi invita a entrare nella vasca idromassaggio. Lo guardo dritto negli occhi mentre mi immergo sinuosamente nell’acqua.

Non sarò una sirena, ma posso almeno averne le movenze!

Vengo accolta da un tripudio di piccole bolle che esplodono tutto intorno a me. Sedendomi in uno degli angoli della Jacuzzi, un potente getto d’acqua mi raggiunge all’altezza del basso ventre. Reprimo un gemito. Direi che sono più che pronta ad accogliere Adam dentro di me. Lo fisso, anche il suo sguardo è diventato sensuale, bruciante di desiderio. L’atmosfera della spa sembra avere lo stesso effetto anche su di lui. Quando stappa la bottiglia di champagne, assumo un’aria volutamente maliziosa e mi passo la lingua sulle labbra. Afferro il cordino che sorregge il pezzo di sopra del mio costume e lo tiro lentamente, continuando a fissare negli occhi il mio amante... I miei seni si liberano sotto l’acqua, Adam non può vedere nulla in mezzo alle bolle, ma confido nella sua immaginazione.

Lancio il costume sul bordo della vasca. Adam si morde le labbra... Nascosta dall’acqua, mi sento abbastanza sicura di me per alimentare ulteriormente le sue fantasie. Appoggio la schiena alla parete della vasca e allargo le gambe. So che può intuire i miei movimenti anche sotto l’acqua. Sento che è rapito dallo spettacolo che gli offro. Mi porto una mano al petto e disegno con un dito la forma del mio seno. Poi entra in gioco anche l’altra mano, comincio ad accarezzarmi, a stuzzicarmi i capezzoli... È la prima volta che mi tocco davanti ad Adam, è eccitante, chiudo gli occhi, gemo abbastanza forte perché lui mi senta. Quando lo guardo di nuovo, ha la bocca socchiusa e la respirazione accelerata. Regge ancora in mano le coppe di champagne...

Lo invito a raggiungermi e Adam non si fa pregare. Posa i bicchieri di champagne e si libera rapidamente dell’accappatoio. Il ritmo del mio cuore impazzisce quando Adam entra in acqua, con lo sguardo infiammato. Mi raggiunge con due passi e mi prende la bocca in un bacio focoso. La sua lingua trova la mia, infila una mano tra i miei capelli e con l’altra mi stringe la schiena. Ci scambiamo un bacio fremente, ci divoriamo, siamo pazzi l’uno dell’altra.

– Piccola, ti prenderei subito.

La voce di Adam è rauca, mi morde un labbro, il mento, il collo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.