La fanciulla dal cuore di neve by Loputyn

La fanciulla dal cuore di neve by Loputyn

autore:Loputyn [Loputyn]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 2024-02-14T12:00:00+00:00


«Presto fiorirà» disse un giorno lei con un filo di voce, allungando la delicata mano verso uno dei rami più bassi. Il velo di neve ormai sottilissimo che vi si posava scese lieve, e le sue dita si ritrovarono a sfiorare qualcosa di tenero e tiepido: un minuscolo bocciolo, il primo dei tanti che presto avrebbero ricoperto l’imponente albero.

La ragazza ritirò in fretta la mano con un sussulto. Il taglialegna vide i suoi occhi inumidirsi. Anch’egli, rattristato, seguì con lo sguardo la lacrima che le scorreva sul viso. Attraversò la guancia candida e liscia come cristallo, e quando vi si staccò venne spinta via da un leggerissimo alito di vento. Era diventata un fiocco di neve, l’ultimo di quell’inverno.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.