Una rapina in banca by Daniela Piccoli

Una rapina in banca by Daniela Piccoli

autore:Daniela Piccoli
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788865783009
editore: Zerounoundici
pubblicato: 2014-05-29T00:00:00+00:00


«Cos’è tutto questo baccano?» gridò il commissario Torres uscendo dal suo ufficio.

«É Tony Capuozzo» spiegò un agente «sta dando di matto. Urla che è stato rapinato, che uno degli ostaggi gli ha rubato la vincita.»

«Rapinato? Il rapinatore è stato rapinato?» chiese sbalordito Torres.

«Già! Sta raccontando di aver giocato al Powerball, come fa tutte le settimane, i soliti sei numeri che gioca da quando sua moglie l’ha lasciato: il 16, che è il giorno in cui lei è nata; l’8, gli anni di matrimonio in cui lei l’ha cornificato; il 10, il 3, il 21 e il 14, che è la data dell’Unione. Continua a ripetere che sul videogiornale sulla scrivania del collega ha letto che i numeri sono usciti tutti. E insiste che una vecchietta in banca ha raccolto la ricevuta della giocata che deve essergli caduta durante la rapina. Si rende conto, commissario, che se fosse vero Tony lo jellato è andato a rapinare una banca, quando aveva vinto la bellezza di 640 milioni di crediti?» terminò l’agente scoppiando in una grassa risata.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.