Shayne Maggie - 2009 - Notte di sangue by Shayne Maggie

Shayne Maggie - 2009 - Notte di sangue by Shayne Maggie

autore:Shayne Maggie
La lingua: ita
Format: mobi, epub
Tags: Romance, General, Paranormal, Fiction
ISBN: 9788858953679
editore: Harper Collins Italia
pubblicato: 2016-08-17T22:00:00+00:00


12

Ethan!, chiamò James. Dove diavolo sei? Sono alla chiesa dove mi hai detto che vi trovavate ed è vuota. Credevo che mi avresti aspettato.

Con la massima cautela, Ethan gli rispose mentalmente, nascondendo ogni pensiero a Lilith e mantenendo il volto impassibile, in modo che lei non potesse intuire nulla guardandolo.

Non ho potuto. Ci sono delle novità, James. Ci sarà un... leggero ritardo. C'è qualcosa che devo fare prima.

Lanciò un'occhiata alla sua compagna e vide che gli sorrideva. Dio, non lo avrebbe mai perdonato se avesse saputo. Ma si sentiva giustificato in quel piccolo inganno. Lilith si sbagliava sul conto di James. Anzi, aveva torto marcio.

Qualcosa che devi fare?, chiese James. Che cosa? Che cosa stai combinando, fratellino?

Non posso parlarne ora, James. Devo chiederti di fidarti di me. Ho solo bisogno di un po' di tempo. Un paio di giorni al massimo e...

Non ti fidi ancora di me, lo accusò James. Dio, non posso dirti quanto mi faccia male, Ethan. Sono tuo fratello.

Non è che non mi fidi di te. Mi fido, ma...

Se ti fidassi, mi diresti che cosa sta succedendo. Che cosa stai combinando? È rischioso?

Deglutendo a fatica, Ethan guardò Lilith, che camminava al suo fianco con un'espressione di beatitudine sul volto. Non era così stupido da non capire perché: era sollevata che lui avesse accettato le sue condizioni e che avesse insistito per accompagnarla. Si fidava di lui. E lui si fidava di suo fratello. Non poteva permettere che lo privasse della sua unica famiglia. Era chiedere troppo. Stava già rischiando la vita per lei. Non bastava?

Stiamo tornando al Centro, James. Cercheremo di liberare gli altri prigionieri.

Non ci fu risposta.

James? Ci sei?

Niente.

James! Stai bene?

Ancora nessuna risposta. Una sensazione di nausea si impossessò dello stomaco di Ethan. Una paura improvvisa di sapere perché il fratello avesse interrotto la comunicazione una volta ottenute le informazioni che cercava.

Le informazioni che lui aveva promesso di non dare.

Ancora una volta guardò Lilith.

Lei si fermò e il suo sorriso si allargò mentre incontrava lo sguardo di Ethan. Il suo era pieno d'amore e di fiducia.

«Grazie, Ethan» mormorò. «Credimi, so che le parole non sono sufficienti, ma ti prometto che troverò il modo di ripagarti per questo. Questo... significa tutto per me. Semplicemente... tutto.»

Oh Dio, pensò, incapace di sostenere il suo sguardo. Chinando il capo, fissò la strada davanti a sé e le luci della città che si intravedevano poco più avanti. E nel frattempo pregava silenziosamente che lei si sbagliasse. Che suo fratello non potesse tradirlo.

«Ecco la città» disse Lilith, indicando le luci. «Parte della nostra missione è compiuta. Grazie, Ethan.»

Lui si sentiva sul punto di vomitare, ma riuscì a imporsi un sorriso sicuro sul volto e a mormorare: «Di niente».

Ethan esaminò diversi parcheggi, sbirciando in un veicolo dopo l'altro. Alla fine trovò le chiavi infilate sotto il parasole di una Ford Bronco verde, vecchio modello. Quattro ruote motrici, solida, con un motore potente e un sacco di spazio. Era esattamente quello che gli serviva, all'altezza di qualsiasi sfida potessero incontrare. Qualsiasi sfida in termini di trasporti, almeno.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.