Puttana da Guerra by Carlton Mellick III

Puttana da Guerra by Carlton Mellick III

autore:Carlton Mellick III [Mellick, Carlton III]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fantascienza, Bizarro Fiction, burattini viventi
ISBN: 9788898924165
editore: Antonio Tombolini editore
pubblicato: 2014-07-13T22:00:00+00:00


Quando arrivo al campo, il vento si è chetato.

Ma la neve continua a cadere, persino più fitta di prima. Però adesso cade lentamente. È polvere delicata. C’è una sola siluette che proietta un’ombra sul terreno attraverso il telo della tenda. Le altre due non ci sono più. Scosto i lembi della tenda con il calcio del fucile e trovo il Tenente Chase che mi fissa.

È sempre nello stesso posto, gli occhi rivolti nella stessa direzione di prima. Ma ora è da solo. Il Colonnello e il Maggiore sono svaniti. Devono essere stati uccisi e trascinati via. Ma non ci sono tracce di sangue… forse sono stati strangolati. Poi il nemico deve avermi visto arrivare e deve essersi nascosto.

«Tenente, dobbiamo nasconderla» gli dico.

Lui semplicemente mi fissa.

Mi avvicino per sollevarlo. È rigido come un cadavere.

Gli tocco la faccia… è congelata. Cerco le sue tracce vitali sul monitor. Io sono l’unica lucina rossa. Il Tenente è morto.

Un attimo…

La sua pelle. C’è qualcosa che non va…

La sfioro. È fatta di porcellana. La sua faccia mi si rompe in mano. Dentro la testa ha solo cotone. Questo non è il Tenente. È solo un altro manichino.

***



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.