Il lato oscuro della Rete by Riccardo Meggiato

Il lato oscuro della Rete by Riccardo Meggiato

autore:Riccardo Meggiato
La lingua: ita
Format: azw3, mobi, epub
editore: Apogeo
pubblicato: 2014-05-21T22:00:00+00:00


Figura 5.9 Da questo momento, quel terribile link Deep Web è molto più semplice da raggiungere!

Nota Da questo momento, per andare a questo link non è più necessario digitare quell’orribile indirizzo: basta fare clic sull’icona con la stella e, nella parte bassa del menu a discesa, ecco che trovi la pagina. Fai clic su di essa e ci sei!

Procacciare droga

Dai, un po’ lo sapevamo, che parlando di Deep Web saremmo scesi in basso, verso l’abisso e anche più giù. E poi, che fosse il luogo per elezione dove procacciarsi sostanze illegali era risaputo. Insomma, l’acquisto di droga è agevolato dall’anonimità offerta dal Deep Web, dove proliferano “offerte” di tutti i tipi. Ce ne si può accorgere, nel caso di Dark Tor, facendo clic sulla categoria Drugs. Tanti link disponibili, molti dei quali con un rispettabile (si fa per dire) numero di Legit.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.