Caro marito by Kimberly Belle

Caro marito by Kimberly Belle

autore:Kimberly Belle [Belle, Kimberly]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton editori
pubblicato: 2023-05-21T22:00:00+00:00


L’intervista

Juanita: Dunque, nei mesi successivi ai fatti sono circolate parecchie voci. Per esempio, pare che lei si rifiutasse di pagare collaboratori esterni e fornitori…

Cam: [sbuffa]

Juanita: Pare che abbia creato un ente di beneficienza a suo nome e abbia usato quei soldi per pagare la scuola privata dei suoi figli e i debiti d’affari…

Cam: [alza gli occhi al cielo]

Juanita: E pare che la sua specialità, ovvero un raffinatissimo manzo stagionato, fosse in realtà carne comprata all’ingrosso da Costco.

Cam: Vuole che le dia il numero del mio distributore di Chicago? Sono certo che sarebbe davvero molto felice di farle assaggiare qualcosa. Gli devo ancora cinquantamila dollari.

Juanita: Il punto è che, in base a queste voci, lei era tutt’altro che il Re della Bistecca di Atlanta. Vuole sapere come la descrivono sui social?

Cam: Non ci tengo.

Juanita: Viscido. Senza vergogna. Egoista. Egocentrico. Un imbroglione, come suo padre. Truffatore. Villano. La gente adora odiare Cam Lasky, no?

Cam: Che dire? Sono un tipo detestabile.

Juanita: Non vuole almeno provare a difendersi?

Cam: No.

Juanita: Come mai? Credevo che fosse venuto qui per raccontare la storia dal suo punto di vista. Per guardare gli spettatori dritto negli occhi e chiarire la questione una volta per tutte.

Cam: Dopo tutto quello che è successo, lei crede davvero che me ne importi qualcosa della mia reputazione? Andiamo, Juanita. Mi guardi. Guardi cosa ho perso. Quindi no, non cercherò di difendermi perché quello che ho fatto non è giustificabile. Voglio che le persone sappiano questo: sono un uomo stupido e patetico. Mi porto dietro una vagonata di senso di colpa e rimorso e vergogna. Sono sicuro che i suoi ascoltatori ameranno vedermi in questo stato miserabile.

Juanita: E Jade?

Cam: Che c’entra Jade?

Juanita: Se fosse qui, cosa le direbbe Jade? Che, nonostante tutto, la perdona e la ama?

Cam: [lunga pausa] Conoscendo Jade? Certo. Ma la domanda giusta è: dovrei crederle?



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.