Non voglio mica la luna by Abby Jimenez

Non voglio mica la luna by Abby Jimenez

autore:Abby Jimenez [Abby Jimenez]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2024-03-14T23:00:00+00:00


Il mattino seguente Tucker ci accolse in riva al lago mentre attraccavamo sul molo dei Larsen. Jason mi palpò il sedere prima di issare la canoa e lo zaino, io ridacchiai e gli diedi un buffetto.

Quel giorno saremmo tornati a casa e avevamo già deciso che avrebbe passato la notte da me.

Portò tutto in garage e io entrai con lui per consegnare le pagaie. Avevamo entrambi un sorrisetto ebete stampato in faccia. Lui non aveva mai smesso di sorridere da quando aveva aperto gli occhi quel mattino. E nemmeno io.

L’aurora boreale non la vedemmo proprio. Eravamo stati un po’ distratti per tutta la notte. Ora ero indolenzita e stanca, ma non avrei potuto essere più felice.

A meno che, ovviamente, lui non avesse deciso di rimanere. Ma era una cosa a cui non mi concedevo nemmeno di pensare.

Lo seguii nel garage con Tucker e diedi un’occhiata in giro. I Larsen erano decisamente amanti della vita all’aria aperta. Avevano di tutto. Kayak appesi al soffitto, tre motoslitte coperte, una parete tappezzata di attrezzi da pesca. Perfino una moto.

«La guida tuo padre?», chiesi guardando una scatola di esche da pesca accuratamente organizzata.

«Oh, intendi la moto?», disse, togliendosi di dosso l’enorme zaino e mettendolo nel furgone di Paul. «No, è mia».

Alzai lo sguardo e sbattei le palpebre verso la moto. Sua? Jason, su una moto? Non sapevo che…

Sabbia.

Granelli di sabbia invisibili cominciarono a riempirmi i polmoni. Ogni respiro mi restituiva sabbia. Mi si riversò in gola, pesante e densa, occupando tutto il mio petto, privandomi dell’aria, seccandomi la bocca.

Non riuscivo a respirare. Non ce la facevo.

Iniziai ad ansimare. Le lacrime mi rigarono le guance. Il panico mi pervase, la sabbia mi scorreva nelle vene. Non riuscivo a fermarla.

Mi stava soffocando.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.