Non ci sono by Lize Spit

Non ci sono by Lize Spit

autore:Lize Spit [Spit, Lize]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Edizioni e/o
pubblicato: 2024-02-22T23:00:00+00:00


Vuoi eliminare definitivamente la pagina? Una volta eliminata, non potrai più ripristinarla. Sei sicuro di voler eliminare Simon Sproud?

Sì, ero sicura. Poi, visto che ormai avevo preso il via, visto che stavo già male per quello che gli stavo facendo, completai l’opera: entrai negli altri account dei quali conoscevo l’esistenza e cancellai anche quei profili – Twitter, LinkedIn – e anche lì trovai numerosi monologhi in chat con sconosciuti. Gli stessi sospetti, la continua ricerca di qualcuno che confermasse le sue teorie.

Assieme alle pagine che aveva aperto, assieme a tutto quello che aveva postato, scompariva anche l’alter ego di Simon, eliminato, cancellato. L’unica cosa che non toccai fu la cartella sul desktop in cui aveva salvato i suoi schizzi, le idee e gli studi per i tatuaggi.

Guardai l’orologio, era passata un’ora. Mi sentivo decisamente più leggera. Sapevo dell’esistenza di quelle pagine da mesi e per tutto quel tempo mi ero preoccupata di quello che postava a mia insaputa, senza che avessi la possibilità di intervenire. Era come se, per tutte quelle settimane, in un angolo della mia mente ci fosse stata una tartaruga capovolta che si dimenava, e adesso finalmente l’avevo rimessa sulle zampe e lei se ne era andata.

Daan era ancora sotto il letto. Sarebbe stata contenta che era tutto finito? Nessun umano che faceva più cose strane, che rimbalzava per la casa come una pallina del flipper, che la spaventava, che inveiva sui social media.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.